Slot Robin Hood: Gioca Gratis Senza Scaricare

robin hood

Funzioni della Slot

Wilds:
Cons
Auto Play:
Features
Jackpot Progressivi:
Features
Scatter:
Features
Voto:

Il mondo delle slot machine è caratterizzato da ambientazioni molto suggestive. Una di queste riguarda un eroe della letteratura apprezzato da secoli: Robin Hood. La slot Robin Hood, creata da NetEnt, offre un’esperienza di gioco davvero particolare. Cosa sapere a livello tecnico su questa slot machine, che consente di giocare gratis senza bisogno di scaricare? Ecco tutte le informazioni più importanti.

Caratteristiche Tecniche Principali della Slot Robin Hood

La slot Robin Hood, chiaramente ambientata nella foresta di Sherwood, è caratterizzata dalla presenza di 5 rulli e di 20 linee di pagamento.

Una peculiarità senza dubbio interessante riguarda la colonna sonora medievale, che rende decisamente più coinvolgente l’esperienza di gioco fin dai primi minuti.

Le carte da gioco rappresentano i simboli che, quando compaiono nelle combinazioni, generano minor valore. Quelli da tenere d’occhio con particolare attenzione sono altri.

I Simboli più Importanti della Slot Machine Robin Hood

robin hoodLa slot Robin Hood è caratterizzata dalla presenza di diversi simboli dei quali è bene conoscere il significato se si ha intenzione di massimizzare le possibilità di vittoria.

Tra i simboli più importanti per chi utilizza questa slot è possibile ricordare il Cavaliere con l’Armatura, Frate Tuck, Little John,  Marion e, chiaramente, Robin Hood, il protagonista delle avventure letterarie e anche del gioco di questa slot machine.

Chi vuole giocare gratis senza scaricare e aprirsi tutte le chance possibili di vincita deve controllare anche la presenza del logo Wild Robin Hood e della Borsa in Denaro.

Quest’ultimo simbolo ha un ruolo di particolare importanza in quanto consente al giocatore di ottenere giri gratuiti.

Considerazioni sull’ Esperienza di Gioco

Quando si ha a che fare con la slot Robin Hood è impossibile non rendersi conto dell’alto livello di esperienza di gioco. Questa slot machine, infatti, è il frutto del lavoro di sviluppatori di alto livello, che non smentiscono la loro abilità.

A tal proposito è bene ricordare che, ogni volta che si ottiene una combinazione vincente, il quinto rullo esce dallo schermo verso destra.

StarVegas Casino

  • Bonus SENZA Deposito
  • Tantissime slots online
  • Bonus di 100€ al deposito

Viene poi sostituito da un altro che appare sulla sinistra e che permette di gestire più combinazioni, oltre che di avere a disposizione un moltiplicatore 2x, che può aumentare fino a 5x man mano che cresce il numero di combinazioni vincenti.

Come Ottenere Giri Gratuiti con la Slot Machine Robin Hood

Abbiamo poco fa acrobin hood logocennato all’importanza del simbolo della Borsa in Denaro, che permette al giocatore di ottenere giri gratuiti. Per usufruire di questo interessante vantaggio è necessario collezionarne quattro, che devono essere contenute all’interno di cinque forzieri. I suddetti sono visibili al di sotto dei rulli.

Molto importante è ricordare che quella appena descritta non è una procedura immediata. Il sistema di gioco, però, tiene conto dei progressi fatti dall’utente nel corso del tempo.

Ottenere giri gratuiti non è quindi facile ma è possibile.

Cosa Sapere sui Livelli di Scommessa della Slot Machine Robin Hood

Per avere un quadro completo delle funzionalità della slot Robin Hood è il caso di fare riferimento ai diversi livelli di scommessa. In tutto sono 7. Si parte da puntate di un solo centesimo, per arrivare  fino a 1 euro.

La slot Robin Hood è un gioco molto interessante, che si contraddistingue per effetti grafici e musicali davvero particolari. Nell’atmosfera medioevale si entra subito grazie a un filmato introduttivo, in seguito al quale è possibile consultare il tutorial che illustra tutte le regole e che rende edotti su quelle che sono le modalità per ottenere giri gratis.

Un indubbio vantaggio, già ricordato, è la semplicità di gioco. La gestione dei comandi è immediata. Per prima cosa è necessario selezionare il valore delle monete. Lo step successivo consiste nel definire il numero di monete da puntare. Dopo aver chiarito questi due aspetti si può far partire il tutto selezionando il pulsante “Gira”.

Da ricordare in sede di gioco è anche il ruolo del pulsante “Livello”. A cosa serve? A definire il numero di gettoni da puntare su ogni linea. Si può variare da un minimo di 1 a un massimo di 10. Grazie al comando “Val Gettoni”, infine, si può definire il valore dei singoli gettoni.

Per calcolare la puntata totale bisogna moltiplicare 20 per il numero di gettoni e il valore degli stessi.

La vincita massima dipende dal numero di combinazioni vincenti consecutive realizzate dal giocatore, che può puntare da 0,20 a 100 euro a volta.

Gioca Ora

Lascia un commento